L’azienda è una delle realtà più significative all’ interno del distretto (Cis-Interporto-Vulcano buono) nella produzione e commercializzazione di
Abbigliamento Uomo.
6000 mq, 50 anni di esperienza nel settore, più di 1.000.000 di capi venduti ogni anno, 5000 clienti di 10 nazioni serviti ogni anno, 4 linee di abbigliamento uomo, questi sono solo alcuni dei nostri “numeri”.
In questo lungo tempo trascorso insieme, ringraziamo tutti i nostri collaboratori, amici, rappresentanti e fornitori, i quali ci hanno permesso di arrivare fin qui. Però sappiamo che la strada è ancora lunga e per niente facile, per questo cerchiamo nuove sfide e nuovi obiettivi, perché a noi le cose difficili piacciono.
“Permettetemi con uno sguardo al passato di ringraziare il mio bisnonno Stefano, produttore di tessuti in canapa, mio nonno Giuseppe, commerciante di tessuti, ma soprattutto mio padre Stefano, imprenditore tessile, nonché fondatore della Stecim. E con uno sguardo al passato e uno al futuro intraprendiamo la strada per il terzo millennio, insieme a coloro che credono in noi.”
Bruno Cimmino